Patrocinio

In questa pagina trovate il regolamento relativo alle modalità per richiedere il Patrocinio dell’ Associazione Cascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale®

 

Paragrafo 1

PATROCINIO: DEFINIZIONE E AMBITI

1. Il patrocinio si configura come un’attestazione di apprezzamento e di adesione ad iniziative proposte da terzi e ritenute meritevoli per le finalità di promozione della tutela animale, ambientale e relazionale, nonché per la validità sociale, culturale e scientifica dei temi proposti, attinenti agli ambiti di intervento dell’Associazione Cascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale® (consulta lo Statuto dell’associazione cliccando qui).
2. Il patrocinio è concesso a titolo gratuito e si esercita mediante apposizione della denominazione e del logo associativi su manifesti, locandine, pieghevoli, pubblicazioni, sul web e utilizzando materiale divulgativo in generale, secondo le modalità indicate nell’allegato 1.
3. La concessione del patrocinio non impegna sul piano finanziario l’Associazione Cascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale® né garantisce la messa in campo di servizi di supporto o altre obbligazioni, salvo quanto specificamente indicato al punto 2 di questo paragrafo.

———————

Paragrafo 2

OBBLIGHI DEI PATROCINATI

1. I soggetti richiedenti il patrocinio sono autorizzati ad utilizzare formalmente denominazione e logo associativi ed a fare menzione del patrocinio solo dopo averne ricevuto comunicazione ufficiale da parte del presidente dell’Associazione Cascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale®: Myriam Riboldi.
2. Il Patrocinio è concesso solo per la singola finalità per la quale è stato richiesto.
3. Nel caso in cui il richiedente apporti modifiche o variazioni al programma dell’iniziativa, deve darne tempestiva comunicazione all’Associazione Cascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale® (tramite l’indirizzo e-mail info@etologiarelazionale.it), che si riserva di riesaminare l’istanza; in caso contrario, la concessione del patrocinio si considera automaticamente ritirata.
4. Il patrocinio può essere revocato qualora l’oggetto del patrocinio stesso risultasse a verifiche successive non rispondente ai criteri dettati con il presente regolamento.

———————-

Paragrafo 3

ADEMPIMENTI DERIVANTI DALLA CONCESSIONE

1. I soggetti patrocinati utilizzano denominazione e logo associativo attraverso la dicitura: “Con il Patrocinio di Associazione Cascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale®
2. L’Associazione Cascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale®, con la concessione del Patrocinio, non assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto delle informazioni diffuse, non ne garantisce in alcun modo la veridicità, la completezza, la correttezza o la qualità. In particolare, in nessun caso e per nessuna ragione l’Associazione Cascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale® potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori e/o omissioni nei contenuti o per eventuali danni occorsi in conseguenza dell’utilizzo delle informazioni contenute nella documentazione anche elettronica del soggetto destinatario del patrocinio. Tanto meno l’Associazione Cascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale® risponde per le obbligazioni previste e non onorate dal soggetto a cui è concesso il patrocinio.

———————-

Paragrafo 4

CLAUSOLA DI RECESSO

L’Associazione Cascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale® si riserva di recedere dalla concessione del patrocinio e/o di tutelare la propria immagine nelle sedi di competenza in caso di mancato rispetto da parte dei beneficiari di quanto definito dal presente regolamento e/o dichiarato nella richiesta di patrocinio senza che questo possa comportare oneri o pretesa di rimborso di danni diretti o indiretti da parte dei richiedenti o da parte di terzi.