Rabboot Camp 2017

Riportiamo dalla pagina Facebook di Addestrare Conigli l’annuncio dell’evento “Rabboot Camp – IV Edizione” organizzato da Romy Carminati (Operatrice Diplomata in Etologia Relazionale®):

 

«Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con il Rabboot Camp di Addestrare Conigli, giunto ormai alla 4^ edizione.

Una giornata dedicata a giochi, domande, risposte sui conigli, condivisione del nostro tempo libero con i nostri pelosi!

Una giornata insieme per fare conoscenza di persona di chi si è sempre conosciuto solo via facebook o per ritrovarsi con amici e persone lontane che condividono la stessa passione e lo stesso amore per i conigli.

Durante l’evento, che si svolgerà nella meravigliosa cornice del Santuario di Yogurt e della pensione di Addestrare Conigli, sarà possibile conoscere anche i conigli ospiti del santuario e divertirsi insieme a loro.

Chi vuole può naturalmente farsi accompagnare dal proprio coniglio (o dai propri conigli), con o senza recinto, con o senza pettorina, a seconda delle abitudini.
La location è recintata, quindi non ci sono problemi se i conigli vengono lasciati anche in libertà. È tuttavia responsabilità di ciascun proprietario riprendere il proprio coniglio o i propri conigli dalla completa libertà.

Si consiglia abbigliamento comodo, preferibilmente pantaloni lunghi leggeri, cappellino e lozione antizanzara.

I conigli partecipanti DEVONO NECESSARIAMENTE essere VACCINATI contro Mev e Mixomatosi per essere ammessi.
Non è invece necessaria la sterilizzazione (attenzione se si incontrano conigli non sterilizzati dello stesso sesso).

Pranzo libero al sacco.

Durante l’evento sará possibile fare la propria donazione a sostegno del Santuario e ottenere una copia del libro “Yogurt. Come un coniglio può cambiarti la vita”.

La fotografa professionista, Giorgia GioggyJojo Derni, sarà a disposizione di chi intende far fare un mini servizio fotografico al proprio beniamino. Il servizio, disponibile su richiesta anche il giorno stesso dell’evento, ha un costo di 10 euro e prevede 5 scatti fotografici.

Tutti i partecipanti lapini verranno comunque fotografati gratuitamente e spot durante la giornata e le fotografie concorreranno alla realizzazione dell’agenda 2018 di Addestrare Conigli (20 euro), prenotabile a partire dal 1 luglio 2017.
Durante la giornata sarà possibile visionare l’agenda 2017.

La partecipazione al Rabboot Camp è gratuita.

Per qualsiasi informazione o domanda, scrivere qui nella pagina dell’evento oppure contattare direttamente me (Romy Carminati) al numero 3406631891.»

 

Di seguito la locandina dell’evento: