Raccolta Poesie “Gattotem”

Raccolta Poesie “Gattotem”

Oggi presentiamo il progetto di Silvia Maiocchi: una splendida raccolta di poesie sui gatti con le splendide illustrazioni di Ayla.

Silvia, poeta, scrittrice ed editor, milanese, profondamente amante della Natura, ha fra gli animali sempre prediletto i gatti, vivendo con loro un rapporto d’istintiva empatia. Oggi con lei ne vivono tre, Mazal, Lila e Logan. Dal padre Franco, appassionato delle civiltà dei nativi Americani, ha appreso il significato simbolico del totem, quale manifestazione della propria vera identità. vegana e sostenitrice della visione dell’Etologia Relazionale® di Myriam Jael Riboldi, auspica un mondo più a misura d’uomo e d’animale.

Dedica il ricavato di questa raccolta agli ospiti dei gattili, con la speranza che essi vengano sempre più accolti e sostenuti.

Per i nativi americani il Totem è l’archetipo dell’identità e diviene perciò maestro di vita. Queste poesie ispirate dai gatti ne fanno apprezzare la bellezza e il mistero e soprattutto insegnano a scoprirne la saggezza.
Queste poesie ispirate dai gatti insegnano ad apprezzare non solo la loro bellezza e il loro affascinante mistero, ma soprattutto a scoprirne la saggezza e la capacità di rivelarci differenti visioni della realtà.

Ricordiamo che GATTOTEM è in vendita, a Milano, sulle bancarelle natalizie di Mondo Gatto(http://www.mondogatto.org/), alla Libreria delle Donne, in via Pietro Calvi 29 (http://www.libreriadelledonne.it/), alla Libreria della Natura, in via Maiocchi 11 (http://www.libreriadellanatura.com/), a RedRoom, a Lambrate in via Conte Rosso 18 (http://redroomstore.com/), alla Cartolibreria Lippi, via Filippino Lippi 4 (http://www.cartolibrerialippi-milano.com/)

Per contatti: https://www.facebook.com/Gatti-abbandonati-o-randagi-1832769196998821/