Baby CulturanDog

Oggi presentiamo il progetto “Baby CulturanDOG”, un corso di formazione cinofilia a misura di bambino, proposto da una studentessa di Etologia Relazionale, Francesca Di Biase che sostiene:
“Tutte le più importanti nozioni sono state inserite in un programma didattico studiato in ogni minimo dettaglio. La mia convinzione è sempre stata quella che le basi corrette da porre nel rapporto con gli animali (in questo caso il CANE) vadano messe fin da piccini per crescere con la consapevolezza che l’alterità animale è un valore aggiunto e non qualcosa da temere o di cui preoccuparsi e che bisogna conoscerla per rispettarla.
Sapere com’è fatto un cane, qual è il suo modo di comunicare, cosa è corretto fare e cosa è sconsigliato, come incontrarlo ed accarezzarlo correttamente, come rispettarlo… sono solo alcuni degli argomenti che vengono trattati. Non manca la parte pratica che riempie i bambini sempre di entusiasmo! Seguiti da me e dalla squadra ABC DOG TEAM che è stata scelta con cura per realizzare e proporre questo progetto, i bimbi apprendono con serenità le poche ed importanti regole che sono alla base di un bellissimo rapporto di amicizia tra Cane e Bambino.”

Baby CulturanDOG: corso cinofilo per bambini per imparare a conoscere il cane giocando!

Lo staff delle educatrici cinofili e dell’esperta d’infanzia insieme ai loro 4 zampe Grace e Timothy (Cavalier King di 5 e2 anni) vi aspettano!

Per info e iscrizioni: 333-9240420