Siamo molto felici di comunicare che è finalmente online il Registro Ufficiale Italiano Operatori Certificati Etologia Relazionale®. Il Registro Ufficiale Italiano Operatori Certificati in Etologia Relazionale® è l’unico Registro autorizzato per il settore di Etologia Relazionale®. Solo gli Operatori Certificati in Etologia Relazionale® e tesserati ad Associazione Cascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale® possono farne parte!
Il sito rende disponibile al pubblico l’elenco di tutti i soci tesserati in possesso di una Certificazione e/o Diploma in Etologia Relazionale®, divisi per regione, con una scheda personale che rende più agevoli i contatti (e-mail, facebook, linkedin) e la verifica delle certificazioni ottenute con la scuola. Cliccando sul nome è possibile raggiungere il sito personale dell’Operatore (quando noto).
Sono indicati come “Aggiornati” gli operatori che hanno superato con successo l’aggiornamento annuale (o che sono in possesso di qualifica ancora valida) e sono pertanto iscritti nei registri del settore di Etologia Relazionale® in Progetto Italia. Gli operatori aggiornati sono gli unici ad avere facoltà di spendere legalmente la competenza tecnica certificata da Progetto Italia, attraverso prestazioni congrue ai principi di approccio in ambito professionale, come applicazione della qualifica stessa in conformità alla legge 4/2013 in materia di professioni non organizzate in ordini e collegi.
Sono indicati come “Non aggiornati” gli operatori che non avendo partecipato agli aggiornamenti annuali non sono in possesso di qualifica valida e spendibile.
L’inserimento nel Registro è gratuito, l’unico onere è il tesseramento annuale all’Associazione Cascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale®.
Essere iscritti al Registro del settore Etologia Relazionale® significa accettare di lavorare secondo i principi della Scuola nonché secondo il Codice Deontologico.
Sito Web: https://registroitalianooperatorietologiarelazionale.it/
Gli Operatori certificati in Etologia Relazionale® sottoscrivono e rispettano il Codice Deontologico: clicca qui