Eat Clean Italy di Mariagrazia Roggio

Dall’esperienza nell’arte bianca, nella floriterapia di Bach e da uno sconfinato amore per gli animali nasce il progetto unico nel suo genere di Eat Clean Italy: trasformare i biscotti usati comunemente come snack e golosità per i nostri cani in uno strumento di benessere a 360°!

Noi di Eat Clean Italy utilizziamo per i nostri biscotti SOS PET COOKIES solo ingredienti Biologici e senza Glutine. Inoltre grazie ad una lavorazione artigianale che mantiene uno standard qualitativamente alto, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri amici a quattro zampe, anche la più specifica.”

La scelta di processi di lavorazione e materie prime ad uso umano di altissima qualità (certificate 100% Biologico, ICEA, Senza Glutine, No OGM, Holistic Food, Cruelty Free, 100% riciclabile) non sono tutto.  A questi si aggiunge infatti l’innovativa strategia di attivazione tramite fiori di Bach:

“Abbiamo trovato nel metodo dei Fiori di Bach un sostegno naturale per il superamento dei disagi comportamentali dei nostri animali. L’attivazione con i Fiori di Bach influenza lo stato d’animo dei nostri amici e crea la possibilità di migliorare il rapporto sia con i loro simili che con gli esseri umani. Le essenze dei Fiori di Bach sono estratti vegetali sicuri al 100%, non comportano nessun rischio di conflittualità con altre cure e non creano dipendenza. Gli animali possiedono emozioni e sentimenti proprio come noi, e i Fiori di Bach possono aiutarli a riequilibrare i loro stati d’animo negativi, come la paura, il disagio, la mancanza di fiducia in se stessi, l’aggressività, riportandoli ad uno stato positivo. La scelta dei Fiori avviene attraverso l’individuazione dei sintomi, delle cause del disagio e delle reazioni ad esso associate, per equilibrare gli stati d’animo alterati. Gli animali, a modo loro, ci parlano e trasmettono i loro disagi, impariamo ad osservarli e ascoltarli autenticamente, perché, quando loro sono in salute, anche la nostra vita si svolge in modo più armonioso.”

Per altre info e contatti visita il sito: https://www.eatcleanitaly.com