La Cuccia Onlus

Presentiamo con piacere l’Associazione La Cuccia OnlusLa Cuccia è un rifugio che accoglie cani e gatti abbandonati. Opera dal 1986 nel territorio di Monfalcone, nella provincia di Gorizia e comuni limitrofi. Dal 2013 La Cuccia collabora con La Fenice Fvg, associazione cinofila di Udine.Questa è un’associazione di volontariato, senza fini di lucro, che si regge sull’auto finanziamento dei soci, sulle donazioni dei privati e sui contributi di alcune istituzioni.

Come aiutare quest’associazione?

Potete dedicare qualche ora al volontariato in aiuto degli animali abbandonati. Potete scegliere tra le diverse attività in cui siamo impegnati: il lavoro al rifugio, direttamente a contatto con gli animali; il lavoro di sensibilizzazione sul territorio con banchetti e manifestazioni oppure il lavoro di volontariato presso le colonie di gatti randagi. Possono diventare volontari tutte le persone dai 18 anni in su, dotate di tanto amore per gli animali, di costanza e serietà.
Inoltre potete aiutare a distanza l’associazione: diventando soci, versando un contributo, adottando a distanza un animale…

Continua a Leggere https://www.lacucciamonfalcone.it/?page_id=13

PS= La nostra Associazione Scuola di Etologia Relazionale ringrazia l’Associazione La cuccia per aver indicato tra le letture consigliate il nostro libro

“L’amore che dai è l’amore che resta”https://www.lacucciamonfalcone.it/?page_id=1776

WebSite dell’Associazione La cuccia: https://www.lacucciamonfalcone.it/

 

5x1000_2015_n-500x375 (1)