Nuovo seminario sui conigli con Pit Stop BunnyNuovo seminario sui conigli con Pit Stop BunnyNuovo seminario sui conigli con Pit Stop BunnyNuovo seminario sui conigli con Pit Stop Bunny
  • Home
  • Associazione Cascina Myriam
    • Cascina Myriam
    • L’Associazione
    • Myriam Jael Riboldi
    • Parlano di noi…
    • Adozioni a distanza
    • Dona con Amazon wishlist
    • Patrocinio
    • Open Days
    • Veterinari di fiducia
  • Scuola di Etologia Relazionale
    • La Scuola
    • Etologia Relazionale®
    • Il Registro
    • La didattica
    • Empatia Operante
    • Seminari
    • Chi studia con noi
  • Corsi
    • Corsi online
    • Programmi Corsi Online
    • Presentazione dei corsi
    • Attestato Formativo Specialistico
  • Progetti
    • Etologicamente corretto
    • Alimentazione Pet
    • Libro Illustrato “GattoMatto”
    • Favole di Etologia Relazionale
    • Progetto Empatia e Biodiversità
  • Gli animali
    • Animali a Cascina Myriam
    • Video di Cascina Myriam
    • Video “empatogeni”
    • …ancora foto
  • Libri
    • Come ricevere i nostri libri
    • Vi Racconto Cascina Myriam – Il nuovo libro
    • L’amore che dai è l’amore che resta.
    • Un viaggio nell’Etologia Relazionale.
    • Presentazione a Roma
    • Commenti ai libri
    • Recensione Mangialibri
    • Altre Recensioni…
    • Libri Consigliati
    • Film Consigliati
  • Link
    • Siti Amici
  • Contatti
✕

Nuovo seminario sui conigli con Pit Stop Bunny

  • Home
  • Progetti e Attività degli Studenti
  • Nuovo seminario sui conigli con Pit Stop Bunny

Nuovo seminario sui conigli con Pit Stop Bunny

Torna a grande richiesta il Seminario Peloso di Pit Stop Bunny, un evento dedicato alla conoscenza del coniglio domestico e del suo benessere in famiglia, che si svolgerà in Via Santo Stefano Roero 12, 10040 Pralormo TO, Italia.

Il seminario vede la presenza di numerosi medici veterinari esperti in animali esotici (etichetta in cui è oggi incluso anche il coniglio domestico): le dottoresse Chiara Fasolo, Valentina Adinolfi, Silvia Casali ed il dottor Roberto Macario (con un contributo video).

È un’occasione importante per aiutare le famiglie con conigli a conoscere meglio il comportamento ed i bisogni di questo animale, facilitando una sana relazione e prevenendo eventuali problemi e patologie.

Anche chi non vive con conigli ma è comunque interessato a questo animale, sempre più presente nelle nostre case ma ancora non molto conosciuto nelle sue esigenze ed etologia, è caldamente invitato a partecipare!

Sono previsti un pranzo a buffet e un mercatino solidale per aiutare l’associazione Pit Stop Bunny a continuare il suo enorme e straordinario lavoro di rifugio, adozione, consulenza e divulgazione dedicato ai conigli.

Le persone che intendono partecipare devono prenotare obbligatoriamente entro il 10/09/2022 tramite email a associazionepitstopbunny@gmail.com

Non mancate!

Sezioni del Sito

  • Articoli
  • Associazione Cascina Myriam
  • Corsi
  • Gli animali
  • In primo piano
  • La Scuola di Etologia Relazionale
  • Libri di Etologia Relazionale
  • Pagine Personali Studenti
  • Progetti
  • Progetti e Attività degli Studenti

L’Etologia Relazionale®

quando entriamo in contatto relazionale con un altro individuo, ci attiviamo entrambi in senso cognitivo, emozionale, energetico ed empatico.


Selezionando questa opzione accetti di ricevere all'indirizzo e-mail indicato la nostra newsletter mensile. Se hai dubbi sull'utilizzo dei dati leggi la nostra Privacy Policy. Potrai disiscriverti dalla newsletter in ogni momento, grazie al link presente in ciascuna e-mail che ti invieremo!

Per premiare il tuo interesse, con la prima newsletter ti invieremo le istruzioni per accedere gratuitamente al primo capitolo del libro "L'amore che dai è l'amore che resta. Vivere e lavorare con gli animali".



Cascina Myriam è assistita dal Dott. Salvatore Ronsisvalle

Social

Etologia Relazionale Facebook

Articoli recenti

  • Il solletico contagioso nei ratti
    14 Gennaio 2023
  • La lucertola campestre impara dalle altre specie
    13 Gennaio 2023
  • Lamantini: conosciamoli un po’ meglio!
    23 Ottobre 2022
  • Reputazione e truffe nei pesci pulitori
    23 Ottobre 2022
L'Amore che dai è l'amore che resta


Selezionando questa opzione accetti di ricevere all'indirizzo e-mail indicato la nostra newsletter mensile. Se hai dubbi sull'utilizzo dei dati leggi la nostra Privacy Policy. Potrai disiscriverti dalla newsletter in ogni momento, grazie al link presente in ciascuna e-mail che ti invieremo!

Per premiare il tuo interesse, con la prima newsletter ti invieremo le istruzioni per accedere gratuitamente al primo capitolo del libro "L'amore che dai è l'amore che resta. Vivere e lavorare con gli animali".



Clicca qui per fare una donazione libera e aiutare Cascina Myriam

Informazioni Generali

Associazione scientifico-culturale
Cascina Myriam - Scuola di Etologia Relazionale®
Loc. Cavignaga 94 43041 Bedonia (Parma)
CF 92181910347

Per Contatti e informazioni sui Corsi:
myriam@etologiarelazionale.it
Etologia Relazionale® è un marchio registrato di proprietà di Myriam Riboldi
Privacy Policy

I nostri Social

Copyright Cascina Myriam - Scuola di Etologia Relazionale ® 2016 Powered by Softrade